Gli ovuli Pevaryl, grazie al principio attivo econazolo, trattano rapidamente le micosi vulvovaginali tra cui l'infezione da candida.
Pevaryl, denominato Gyno Pevaryl nel Regno Unito, è un farmaco antifungino di straordinaria efficacia, poiché in grado di risolvere la condizione in soli tre giorni di terapia.
Agisce direttamente sui funghi responsabili dell'infezione da candida
Il trattamento richiede solo tre giorni di applicazione
Quali sono i vantaggi dati dall'impiego di Pevaryl?
Gli ovuli Pevaryl, grazie al principio attivo econazolo, sono particolarmente efficaci nel debellare le infezioni micotiche vaginali tra cui la candida. Il principale vantaggio di questo trattamento da prescrizione è la rapidità d'azione. Infatti, sono necessarie solo tre applicazioni vaginali per risolvere completamente la condizione.
Come agiscono gli ovuli Pevaryl?
Il principio attivo econazolo, contenuto in dosaggio da 150 mg negli ovuli Pevaryl, ha dimostrato un’attività antimicotica ad ampio spettro verso dermatofiti, lieviti e muffe. Pertanto, in qualità di antifungino, il farmaco attacca direttamente le membrane cellulari responsabili dell'infezione da candida provocandone la morte.
Per chi è indicato l'uso degli ovuli a base di econazolo?
Pevaryl è un farmaco da prescrizione ad uso vaginale, pertanto è indicato nelle donne affette da Micosi vulvovaginali, come l'infezione da candida e la balanitis micotica.
La terapia con gli ovuli Pevaryl è invece controindicata nel caso di ipersensibilità al principio attivo econazolo, mentre se ne sconsiglia l'uso nei primi tre mesi di gravidanza o in fase di allattamento (salvo precise indicazioni del medico).
Come vanno applicati gli ovuli?
La terapia prevede l'applicazione in vagina di un ovulo al giorno per tre giorni consecutivi. L'inserimento in vagina dell'ovulo deve avvenire preferibilmente la sera, prima di andare a letto, di modo che il farmaco possa agire durante la notte.
Per un corretto impiego degli ovuli è opportuno sottolineare che l'uso contemporaneo di preservativi in lattice o diaframmi in latex può diminuire l'efficacia del contraccettivo. Inoltre questo Il farmaco non dovrebbe essere usato in concomitanza con altri prodotti per il trattamento, interno ed esterno, dei genitali.
Quali sono gli effetti collaterali associati a Pevaryl?
Pevaryl è un trattamento generalmente ben tollerato, tuttavia come qualsiasi farmaco da prescrizione può dare origine ad effetti collaterali. Tra i più comuni effetti indesiderati vi sono quelli a carattere locale, ossia quelli che possono comparire nel sito di applicazione e che comprendono bruciore e prurito.
Come acquistare gli ovuli Pevaryl online?
Gli ovuli Pevaryl possono essere comodamente acquistati online su farmacia-italia-info.com. Dopo aver avviato una semplice consultazione medica online e appurata l'idoneità all'impiego del farmaco, una delle nostre farmacie provvederà alla spedizione di Pevaryl in meno di 24/48 ore.
Cristina T. - Collegno
"Ho usato questi ovuli per tre giorni soltanto ed ho risolto il problema tranquillamente. Buon prodotto. "
Farmaci Originali
Per lo staff di farmacia-italia-info.com una delle massime priorità è la sicurezza. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.
Farmaco autentico e garantito
Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate all'interno della Ue