Ureaplasma Urealyticum

È una delle MST più contagiose
Grazie ai trattamenti disponibili su farmacia-italia-info.com l'infezione da ureaplasma urealyticum può essere risolta in una settimana.

Ureaplasma urealyticum è un'infezione batterica molto comune che colpisce fino al 70% delle donne e degli uomini. Per ciò che concerne le cause dell' Ureaplasma urealyticum, l'infezione si diffonde principalmente attraverso il rapporto sessuale. Nonostante ciò questa patologia non è sempre classificata come una malattia sessualmente trasmissibile, e può essere a volte indicata semplicemente come un'infezione batterica. L'infezione è molto contagiosa ed altre possibile cause e veicoli dell' Ureaplasma urealyticum sono il sangue, la saliva, gli aghi e persino l'aria.

Su farmacia-italia-info.com sono disponibili i due trattamenti più utilizzati e prescritti per la terapia dell'Ureaplasma urealyticum, Azitromicina e Doxiciclina. Entrambi sono trattamenti antibiotici che hanno dimostrato elevata efficacia nella cura dell'infezione. Per ordinare uno di questi trattamenti basta eseguire la consultazione online con il nostro staff medico che una volta accertate le condizioni del paziente emetterà la prescrizione necessaria.

Azitromicina
TevaProdotto da
Azitromicina è un efficace trattamento antibiotico macrolide per il trattamento di clamidia, Ureaplasma urealyticum, uretrite aspecifica e Mycoplasma genitalium. Azitromicina è un farmaco da prescrizione altamente concentrato, il che significa che la sua assunzione consente di debellare l’infezione sessuale in pochi giorni di terapia.
Doxiciclina - MST
ActavisProdotto da
Doxiciclina è un antibiotico ad ampio spettro in grado di trattare efficacemente la clamidia ano rettale, la gonorrea, l’uretrite aspecifica e l’Ureaplasma urealyticum. Doxiciclina è disponibile in dosaggi inferiori rispetto a quelli previsti per altri trattamenti, pur essendo ugualmente efficace nel debellare l’infezione. Grazie al basso dosaggio e ai minimi effetti collaterali è indicata anche in pazienti che non possono assumere farmaci più aggressivi.

Ureaplasma urealyticum: i sintomi

L’Ureaplasma urealyticum nell’uomo si manifesta solitamente con un intenso bruciore mentre si urina e con la fuoriuscita di una secrezione di colore bianco e consistenza filamentosa. L’ Ureaplasma urealyticum, se non trattata adeguatamente, può coinvolgere i testicoli e la prostata mettendo a serio rischio la fertilità dell’uomo.

Stesso discorso per la donna, in quanto anche in questo caso l’ Ureaplasma urealyticum può compromettere la fertilità se non si tratta efficacemente l’infezione. Nella donna i sintomi dell’ Ureaplasma urealyticum sono bruciore vaginale e dolore durante e a seguito dell’atto sessuale. La donna inoltre può trasmettere l’infezione al nascituro in fase di gravidanza, con conseguenze negative di rilievo quali possibilità di aborto e nascita prematura.

Prevenzione e cura dell’Ureaplasma urealyticum

Il rispetto di norme igieniche tanto scontate quanto indispensabili è una forma di prevenzione quotidiana contro le infezioni da Ureaplasma urealyticum. Bisognerebbe inoltre evitare l’uso di spray igienizzanti e saponi o liquidi a ph non acido. Anche pantaloni e jeans molto stretti sono possibili cause di Ureaplasma urealyticum in quanto creano un ambiente umido e caldo che è ideale per il batterio.

I trattamenti più utilizzati e prescritti per la terapia e la cura dell’ Ureaplasma urealyticum sono l’azitromicina e la doxiciclina, due antibiotici capaci di arrestare tanto l’infezione da Ureaplasma urealyticum quanto quelle dovute ad altri batteri o malattie sessualmente trasmissibili. Se ha inizio la terapia a base di uno di questi farmaci bisogna astenersi da rapporti sessuali fino alla completa guarigione e, nel caso in cui si abbia un partner fisso, è necessario che anche questi si sottoponga alla terapia farmacologica.

Acquistare online il trattamento per Ureaplasma urealyticum

Su farmacia-italia-info.com è possibile acquistare in totale sicurezza e discrezione i trattamenti antibiotici specifici per la cura dell’ Ureaplasma urealyticum. Azitromicina e Doxiciclina si possono ordinare sia eseguendo la consultazione online che contattando telefonicamente o via Chat il nostro Servizio Clienti.

La spedizione del trattamento avverrà con corriere Ups che nel giro di 24 ore consegnerà il trattamento per la cura dell’ Ureaplasma urealyticum sulla porta di casa, sul luogo di lavoro o in qualunque altro luogo desideri il paziente.

Protetto da
Copyscape
non copiare