Mycoplasma Genitalium

Non rischiare complicazioni da Mycoplasma genitalium
Curare questa infezione sessuale è possibile grazie ai trattamenti mirati disponibili su farmacia-italia-info.com

Il Mycoplasma genitalium è un'infezione trasmissione sessuale di origine batterica. Il Mycoplasma genitalium può essere di difficile diagnosi in quanto, i suoi sintomi sono assai simili a quelli provocati da altre infezioni a trasmissione sessuale, quali clamidia e gonorrea, e la sua comparsa può avvenire in concomitanza di altre patologie a trasmissione sessuale.

Il Mycoplasma genitalium è considerata una delle principali cause di uretrite aspecifica negli uomini e, se non trattata tempestivamente, può invece causare, nelle donne, infiammazioni della cervice, uretriti ed infertilità.

Fortunatamente il Mycoplasma genitalium è facilmente curabile con un trattamento specifico a base di Azitromicina, un antibiotico capace di debellare completamente l'infezione a trasmissione sessuale. Su farmacia-italia-info.com è possibile acquistare Azitromicina per il trattamento del Mycoplasma genitalium in modo semplice, rapido e sicuro. Non rischiare di compromettere la tua salute, affidati a farmacia-italia-info.com

Azitromicina
TevaProdotto da
Azitromicina è un efficace trattamento antibiotico macrolide per il trattamento della clamidia, dell’Ureaplasma urealyticum, dell’uretrite aspecifica e del Mycoplasma genitalium. Azitromicina è un farmaco da prescrizione altamente concentrato, il che significa che la sua assunzione consente di debellare l’infezione sessuale in soli 3 giorni di trattamento.

Le cause del Mycoplasma genitalium

Causa di questa infezione a trasmissione sessuale è il batterio Mycoplasma genitalium, da cui prende il nome la malattia. Il batterio Mycoplasma genitalium viene trasmesso attraverso rapporti sessuali non protetti (che siano essi vaginali, anali o orali) con una straordinaria capacità di riproduzione nell’organismo. Una volta contratta l’infezione, i batteri si distribuiscono sulle pareti genitali attaccandone i tessuti.

Sintomi tipici dell’infezione da Mycoplasma genitalium

Il Mycoplasma genitalium, essendo un’infezione a trasmissione sessuale di carattere interno, non presenta sintomi particolarmente evidenti, ecco perché è di fondamentale importanze effettuare un test per le malattie sessualmente trasmissibili, specie se si sono avuti rapporti sessuali non protetti.

Tuttavia in altri casi il Mycoplasma genitalium, negli uomini, può presentarsi con sintomi simili a quelli identificativi della clamidia e della gonorrea o comportare dolore e bruciore durante la minzione, come avviene quando si è affetti da uretrite non specifica. Nelle donne, invece, sintomi identificativi di un’infezione da Mycoplasma genitalium sono: prurito vaginale, dolore durante i rapporti sessuali e dolore durante la minzione.

Rischi associati all’infezione da Mycoplasma genitalium

Questa infezione a trasmissione sessuale può essere molto pericolosa in quanto il più delle volte asintomatica. Questo vuol dire che, chi è affetto da Mycoplasma genitalium, può non presentare alcun sintomo per molto tempo e sviluppare delle complicanze rischiose per la salute. Pertanto, uno dei rischi maggiori associati all’infezione da Mycoplasma genitalium è quello di sviluppare patologie croniche a volte anche gravi.

Negli uomini le conseguenze di un’infezione da Mycoplasma genitalium, non diagnosticata o non trattata, possono essere: epididimite, prostatite, uretrite ed infertilità. Nelle donne le conseguenze dell’infezione possono essere: infiammazioni della cervice, gravidanze extrauterine, uretrite, malattia infiammatoria pelvica ed infertilità.

Acquistare online il trattamento per la cura del Mycoplasma genitalium

È possibile acquistare Azitromicina, per la cura dell’infezione da Mycoplasma genitalium online su farmacia-italia-info.com, la Clinica online che da anni offre ai propri pazienti qualità, sicurezza ed affidabilità. Il processo d’acquisto è molto semplice, basterà completare una consultazione medica per accertare l’idoneità del farmaco al paziente. Una volta emessa la ricetta medica, una delle nostre farmacie qualificate provvederà alla spedizione di Azitromicina e la consegna avverrà in meno di 24/48 ore con corriere UPS.

Links Correlati
Versione Mobile
Protetto da
Copyscape
non copiare